A Firenze, durante questa entusiasmante 92esima edizione di Pitti Immagine Uomo, si è registrato anche un importante successo al femminile con la nuova edizione di “FASHION FRAMES” del Salon of Excellence che si è svolta ieri a Palazzo Capponi Vettori.
Tra le nuove promesse Abodi, Le Markine, O’Jour Calzature, Gilberto Calzolari, Carolina Ferioli, Clox, Alef, Laetitia, Khàrm design, Berg Gioielli.
Ad aggiudicarsi l’Excellence Fashion Award 2017 è stato il brand ABODI mentre il Premio “Start Up” 2017 è andato a Carolina Feroli.
Innovazione, spunti, dettagli di tendenza ma anche grandi contenuti e discussioni. All’interno del contenitore il Direttore Generale di Pitti Immagine Uomo Dr. Vincenzo Franco ha introdotto la Tavola Rotonda “NEW DESIGNER’S SCOUTING BECOME DIGITAL” un simposio moderato da Mark Sondermann direttore di Fashion Magazine: How the Digital Era Scouting will find talented fashion designers.
Durante la serata, infatti, alcuni importanti esponenti della Moda hanno esposto le proprie visioni sul futuro del fashion e sul ruolo con cui le piattaforme digital hanno modificato l’avvento di nuovi designer nel panorama della Moda. Mario Dell’Oglio ha inoltre presentato la nuova piattaforma digital dei Best Shops.
Tra i presenti:
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…
Procurati subito un vecchio pantalone e crei insieme a me dei sottobicchieri sfiziosi e molto…
L'estetista sarà solo un lontano ricordo con questo kit per semipermanente professionale in vendita ora…
Segui il trucco degli home restaurants per ottenere molto più spazio in salotto e il…