A Firenze, durante questa entusiasmante 92esima edizione di Pitti Immagine Uomo, si è registrato anche un importante successo al femminile con la nuova edizione di “FASHION FRAMES” del Salon of Excellence che si è svolta ieri a Palazzo Capponi Vettori.
Tra le nuove promesse Abodi, Le Markine, O’Jour Calzature, Gilberto Calzolari, Carolina Ferioli, Clox, Alef, Laetitia, Khàrm design, Berg Gioielli.
Ad aggiudicarsi l’Excellence Fashion Award 2017 è stato il brand ABODI mentre il Premio “Start Up” 2017 è andato a Carolina Feroli.
Innovazione, spunti, dettagli di tendenza ma anche grandi contenuti e discussioni. All’interno del contenitore il Direttore Generale di Pitti Immagine Uomo Dr. Vincenzo Franco ha introdotto la Tavola Rotonda “NEW DESIGNER’S SCOUTING BECOME DIGITAL” un simposio moderato da Mark Sondermann direttore di Fashion Magazine: How the Digital Era Scouting will find talented fashion designers.
Durante la serata, infatti, alcuni importanti esponenti della Moda hanno esposto le proprie visioni sul futuro del fashion e sul ruolo con cui le piattaforme digital hanno modificato l’avvento di nuovi designer nel panorama della Moda. Mario Dell’Oglio ha inoltre presentato la nuova piattaforma digital dei Best Shops.
Tra i presenti:
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…