SFILATE

Cerca
Close this search box.

Milano Moda Graduate giugno 2017

Milano Moda Graduate è una manifestazione che si tiene in concomitanza con Milano Moda Uomo e ospita la sfilata dei migliori progetti accademici.

Milano Moda Graduate è una manifestazione che si tiene in concomitanza con Milano Moda Uomo presso la Fabbrica del Vapore e ospita la sfilata dei migliori progetti accademici selezionati fra tutte le sedi di tutte le scuole di moda italiane e l’inaugurazione di una esibizione statica che racconterà le eccellenze di altri corsi moda triennali e magistrali di accessories design, styling, comunicazione, marketing, product management, visual merchandising, retail management, modellismo e sartoria.

Ogni scuola ha selezionato le migliori proposte dei propri studenti (fino ad un massimo di 6 progetti per ciascuna delle categorie di interesse, come sopra citate). Il Tavolo sulla Formazione Moda ha scelto fra tutte le proposte pervenute i sette fashion designer che accederanno al Fashion Show di Milano Moda Graduate, oltre ai progetti relativi alle altre professioni moda che accederanno alla presentazione statica di Milano Moda Graduate.

Fanno parte del tavolo: Carlo Capasa, Andrea Batilla, Sara Sozzani Maino, Paola Arosio, Serena Tibaldi, Lory Yedid, Michele Ciavarella, Stefano Martinetto, Riccardo Vannetti, Lucio Vanotti, Leila Palermo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy