Milano Moda Graduate è una manifestazione che si tiene in concomitanza con Milano Moda Uomo presso la Fabbrica del Vapore e ospita la sfilata dei migliori progetti accademici selezionati fra tutte le sedi di tutte le scuole di moda italiane e l’inaugurazione di una esibizione statica che racconterà le eccellenze di altri corsi moda triennali e magistrali di accessories design, styling, comunicazione, marketing, product management, visual merchandising, retail management, modellismo e sartoria.
Ogni scuola ha selezionato le migliori proposte dei propri studenti (fino ad un massimo di 6 progetti per ciascuna delle categorie di interesse, come sopra citate). Il Tavolo sulla Formazione Moda ha scelto fra tutte le proposte pervenute i sette fashion designer che accederanno al Fashion Show di Milano Moda Graduate, oltre ai progetti relativi alle altre professioni moda che accederanno alla presentazione statica di Milano Moda Graduate.
Fanno parte del tavolo: Carlo Capasa, Andrea Batilla, Sara Sozzani Maino, Paola Arosio, Serena Tibaldi, Lory Yedid, Michele Ciavarella, Stefano Martinetto, Riccardo Vannetti, Lucio Vanotti, Leila Palermo.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…