SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il modello e influencer Francisco Lachowski per Liu Jo Uomo

ADV: Il modello e influencer Francisco Lachowski riconfermato protagonista della campagna Liu Jo Uomo per l’ADV FW 17

Liu Jo svela la nuova campagna autunno inverno 2017 scattata in un’atmosfera essenziale, schietta e asciutta, come il mood di chi vive la vita con coerenza.
#anUrbanTale, lanciato con la Primavera Estate 2017, rimane l’hashtag dell’Adv AI 2017 e potrà essere seguito anche attraverso i canali social del brand.

Un po’ guascone francese. Un po’ intellettuale esistenzialista. Dannatamente Gentleman e dandy aggiornato. Questo è l’identikit del protagonista della nuova campagna adv di Liu Jo.

Un uomo ricercato ma al tempo stesso rilassato interpretato, ancora una volta, da Francisco Lachowski, modello e Influencer con 1,7 milioni di follower su Instagram, già Model of the Year, 2016 e ambassador del marchio anche nella passata stagione Primavera Estate 2017.
A scattare le immagini in bianco e nero che raccontano il mood del prossimo autunno inverno 2017 del brand è il fotografo Byron Mollinedo Winkler.

Un mix di stile, dal taste urban, metropolitano, anche rock a volte.

Nelle immagini ogni look ci racconta un’identità. Largo allora al dolcevita nero, un giubbotto di pelle, un cappotto di cammello. Una camicia jeans. Ogni look, un’identità. Per ogni contesto, una combinazione imprescindibile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy