SFILATE

Cerca
Close this search box.

I sandali di Malone Soulier fasciano il piede come una elegante armatura

Malone Souliers PE 2017 - Mule dal tacco stiletto si affiancano ad eccentrici sandali col cinturino alla caviglia, su tacco solido e non, fino ad arrivare alla grintosa versione tacco 12 e plateau.

Il fantastico mondo della natura ispira i sandali di Malone Souliers per la PE 2017.
A conquistare l’occhio attento della designer è tutto ciò che è insolito e allo stesso tempo meraviglioso.
Una ricerca continua di nuovi elementi, del connubio tra freschezza e raffinatezza, capace di vestire calzature estremamente femminili e sensuali.

“Non amo le cose con una bellezza scontata”, afferma Mary Alice Malone. “Amo scoprire il fascino negli elementi della natura che non piacciono necessariamente a tutti. Per esempio trovo le falene molto più attraenti delle farfalle, poiché possiedono un elemento di bellezza interiore molto spesso trascurato”.

Altezze importanti e fascino indiscusso per questi  sandali che colgono dettagli poco noti dove le rigide e protettive squame del raro formichiere pangolino si prestano come ispirazione per un nuova linea “Armour”: strisce di pelle o camoscio, rifinite singolarmente da un bordino in nappa, fasciano il piede come una elegante armatura.

Mule dal tacco stiletto si affiancano ad eccentrici sandali col cinturino alla caviglia, su tacco solido e non, fino ad arrivare alla grintosa versione tacco 12 e plateau.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy