SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nasce Battito, il nuovo solitario di Salvini

Salvini presenta il nuovo solitario Battito: quando il cuore fa la differenza. A completare la collezione una veretta con tre brillanti, un paio di orecchini a lobo e un elegante collier punto luce.

Si chiama BATTITO ed la nuova collezione di casa Salvini. Un classico della gioielleria tradizionale ripensato nei dettagli dove l’anello solitario è protagonista assoluto.

Un nome importante, carico di emozione ed aspettativa, come il battito del cuore che dà ritmo alle storie d’amore più profonde e che scandisce il ritmo dei momenti più intensi.

Un prezioso intrigante dove lo scintillio di un brillante è racchiuso in un innovativo e originale sistema di griffe modellate sul disegno del cuore.

La passione romantica si svela e si cela in un gioco di seduzione e complicità tanto che il simbolo dell’amore appare anche sul fondo dell’incastonatura, a contatto con il dito come a sancire una promessa eterna e sul gambo esterno dove viene impreziosito con il bagliore di un piccolo diamante.

Esclusiva anche la montatura con bastina in oro rosa che riprende la femminilità e l’allure del colore istituzionale Salvini.

Non solo l’anello, a completare la collezione BATTITO, troviamo una veretta con tre brillanti, un paio di orecchini a lobo e un delicato collier punto luce.

Piccoli capolavori che custodiscono le emozioni più preziose: quelle dettate dalla forza travolgente dell’amore, quelle che celebrano il più alto dei sentimenti.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy