SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il giallo illumina l’estate di NOBI TALAI

Nobi Talai s’ispira alle tende quadrate di kilim dei nomadi persiani e le reinterpreta in capi dalle silhouette sensuali e moderne.

Il giallo illumina l’estate di NOBI TALAI;  la designer di origini persiane scommette sulla naturale armonia dei contrasti nella sua ultima collezione NT.03.

Il risultato è una linea ricercata dove la modernità e le forme scultoree si fondono in un tutt’uno dando vita a capi sorprendenti e slanciati, dalle forme fluide e lineari, intriganti e classici al tempo stesso.

Grazie al retaggio nomade della sua famiglia – è nata a Teheran ma vive a Berlino – sta conquistando la stampa tedesca e internazionale con le sue creazioni dove Oriente e Occidente s’incontrano in una naturale armonia: Nobi s’ispira alle tende quadrate di kilim dei nomadi persiani e le reinterpreta in capi dalle silhouette sensuali e moderne.

Nobi-Talai_SS17_NT03

Nella palette di colori prevalgono il bianco, il grigio e il beige, illuminati questa stagione da un giallo brillante.
Colore irrinunciabile della Primavera 2017, il giallo da’ un tocco di grande attualità alla collezione NT 03, grazie a capi drappeggiati pensati con il cuore ma senza dimenticare che quello che rende speciale una donna è sentirsi a proprio agio con quello che indossa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy