SFILATE

Cerca
Close this search box.

Curly Bags; le borse dallo stile versatile e sofisticato

Curly Bags: Design essenziale ma di tendenza, cromie intense e materiali pregiati rendono queste borse perfette per esaltare la personalità di chi le indossa.

Curly Bags, la label frutto del lavoro della designer Tiziana Randazzo, riconferma l’amore per la tradizione pellettiera toscana reinterpretata con originalità e per questa estate 2017 scommette sulla IT bag per la perfetta viaggiatrice.Curly Bags - PE 2017

La collezione si racconta con le parole di Fabrizio Caramagna ” Siamo tutti viaggiatori nati. Abbiamo polvere di stelle nelle vene, cartine geografiche con strade d’argento negli occhi e istruzioni per viaggiare fino ad Andromeda. “ e ci guida alla scoperta di nuove mete, nuovi mondi, nuove mode.

Un universo pregno di sogni e di leggerezza. L’animo perfetto del viaggiatore non solo fisico, ma soprattutto de viaggiatore che va a spasso con il cuore. Si diletta per luoghi e paesaggi rubandone frammenti per costruire i propri ricordi.

Questi pensieri sono alla base di borse che vanno oltre l’oggetto in se e che puntano ad essere quasi ” custodi della memoria di viaggi importanti”.

Design essenziale ma di tendenza, cromie intense e materiali pregiati rendono queste borse perfette per esaltare la personalità di chi le indossa.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy