Curly Bags, la label frutto del lavoro della designer Tiziana Randazzo, riconferma l’amore per la tradizione pellettiera toscana reinterpretata con originalità e per questa estate 2017 scommette sulla IT bag per la perfetta viaggiatrice.
La collezione si racconta con le parole di Fabrizio Caramagna ” Siamo tutti viaggiatori nati. Abbiamo polvere di stelle nelle vene, cartine geografiche con strade d’argento negli occhi e istruzioni per viaggiare fino ad Andromeda. “ e ci guida alla scoperta di nuove mete, nuovi mondi, nuove mode.
Un universo pregno di sogni e di leggerezza. L’animo perfetto del viaggiatore non solo fisico, ma soprattutto de viaggiatore che va a spasso con il cuore. Si diletta per luoghi e paesaggi rubandone frammenti per costruire i propri ricordi.
Questi pensieri sono alla base di borse che vanno oltre l’oggetto in se e che puntano ad essere quasi ” custodi della memoria di viaggi importanti”.
Design essenziale ma di tendenza, cromie intense e materiali pregiati rendono queste borse perfette per esaltare la personalità di chi le indossa.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…