SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le grandi metropoli ispirano i gioielli di Riccardo Greco

Anelli, collane e monili che guardano lontano, a mete sensazionali, ricche di storia e suggestioni. New York, Barcellona, Siviglia, S. Pietroburgo,  Marrakech, Kyoto, Dubai e Sri Lanka...quale meta scegliere da portare al polso?

New York, Barcellona, Siviglia, S. Pietroburgo,  Marrakech, Kyoto, Dubai e Sri Lanka. Sono mete e luoghi lontani ad ispirare la collezione “My Dreams around the World” di Riccardo Greco.
Un’azienda orafa con base a Valenza specializzata nella realizzazione di gioielli su misura, capaci di partire dal disegno del singolo pezzo fino alla realizzazione di un’intera linea di preziosi.
Anelli, collane e monili che guardano lontano, a mete sensazionali, ricche di storia e suggestioni.

E’ lo stesso Riccardo Greco a raccontare la magia di questa collezione nata dalla curiosità di scoprire nuovi spazi “Viaggiando in vari luoghi del mondo, ogni colore, ogni particolare, ogni forma ha isporato i modelli della mia collezione. Oro bianco, oro rosa,diamanti,zaffiri, rubini, preziose gemme e forme ispirate: ecco il file rouge che lega tutti i modelli Inspiration, un filo di lusso e creatività tutta italiana.”

A prendere forma un’esplosione di colori, sfaccettature ed evocazioni che fanno scoprire il mondo attraverso intagli preziosi e gemme uniche.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy