SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dimmi che scarpe indossi e ti dirò chi sei!

Quali sono le scarpe giuste? Sceglile in base alla tua personalità, farai centro e il tuo look sarà alle stelle!

Inutile negarlo, per un paio di scarpe, saresti disposta a tutto. Quale miglior occasione se non approfittarne con i saldi. Segui le nostre dritte e scegli il modello in base alla tua personalità, farai centro e il tuo look sarà alle stelle!
Di FRNCO LORENZON

MODERNA
La moda è una passione, tanto da sognare di aprire un tuo blog. Nessuna come te conosce le ultime tendenze e i nuovi vocaboli del fashion.
PUNTA SU: il sandalo platform di pelle intrecciata firmato da un mito della moda come MICHAEL KORS COLLECTION

CHIC
Ti distingui sempre per il tuo gusto pieno di stile ed eleganza, senza per questo cadere sullo scontato, demodé o già visto.
PUNTA SU: la mule colorata di ALBERTA FERRETTI, con preziosi e ricercati ricami in 3D.

ROCK
Non hai paura di sfoderare uno stile grintoso, a tratti esibizionista. Da bambina se ti chiedevano cosa avresti fatto da grande, rispondevi senza esitazione <<la cantante>>.
PUNTA SU: tacco a stiletto e cinturini con spuntoni oro e argento per il sandalo di DANIELE AMATO.

FEMMINILE
Fra le calzature femminili, la décolleté è forse il modello che più ti rappresenta, un vero passe-partout del tuo guardaroba. Per quest’estate: punta sul colore e sulle stampe.
PUNTA SU: bella, colorata e impeccabile, la décolleté firmata SONIQUE.

ORIGINALE
Ami distinguerti, sempre, il tuo guardaroba spicca per pezzi e accessori che catturano per forme, colori e materiali. La calzatura della tua estate non poteva che essere in tema.
PUNTA SU: conferma il tuo appellativo di up-suider dell’originalità con la ciabattina dal colore squillante, il design architettonico e le applicazioni cangianti di N.21.

RICERCATA
Il tuo è uno stile sobrio e classico ma quello che ti rende un tipo ricercato sono gli accessori, che non manchi di indossare, dai dettagli pregiati e mai scontati.
PUNTA SU: un sandalo con tacco a blocco realizzato in rettile e caratterizzato da una maxi fibbia collocata sulla parte frontale del modello, firmato ALAIN TONDOWSKI.

SOLARE
Il tuo carattere solare ti rende un tipo brillante, sempre al centro dell’attenzione. Per te solo modelli frizzanti e colori vitaminci.
PUNTA SU: un divertente gioco di lacci e incroci, sottolineati da colori accesi e pieni di vita. Troviamo tutto questo nel sandalo di MARIO VALENTINO.

MALIZIOSA
Il tuo colore da sempre è il rosa, ogni occasione è buona per esprimere tutta la tua femminilità anche in modo scherzoso e malizioso. E questo, il sesso forte lo apprezza molto.
PUNTA SU: “Artemisia Rosa” di MANFREDO MANARA è il modello che meglio ti rappresenta: femminile con un tocco di verve irriverente.

SEXY
Sai come giocarti la carta della seduzione, indossando sempre calzature con tacco 12. La sensazione che provi è impareggiabile, tanto da non rinunciarvi mai.
PUNTA SU: il sandalo con tacco a stiletto nero, profili e cinturini oro. Il tocco di classe? La suola blu con logo dorato firmato LORIBLU.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy