Calvin Klein, Inc arriva l'adv globale A/I 17 CALVIN KLEIN 205W39NYC

Le prime immagini della campagna adv di Calvin Klein per il prossimo inverno

Calvin Klein ha svelato oggi le prime immagini della campagna adv CALVIN KLEIN 205W39NYC Autunno/Inverno 2017. I cartelloni sono stati allestiti nel deserto della California nei giorni precedenti la realizzazione della campagna.

Calvin Klein ha svelato oggi le prime immagini della campagna adv CALVIN KLEIN 205W39NYC Autunno/Inverno 2017, segnando il debutto della collezione CALVIN KLEIN 205W39NYC firmata dal Chief Creative Officer Raf Simons.

Scattate dal fotografo Willy Vanderperre, le immagini di forte impatto presentano un cast di 22 modelli e modelle ritratti davanti a una serie di cartelloni pubblicitari CALVIN KLEIN della scorsa stagione appartenenti alla campagna American Classics.

Un guardaroba che si compone di un mix di uniformi da banda musicale, outerwear plastificato, abiti in stile power broker, antiche trapuntature eseguite a mano, workwear e capi western. La linea include anche l’introduzione di CALVIN KLEIN JEANS ESTABLISHED 1978, una nuova linea di denim che rientrerà nell’offerta CALVIN KLEIN 205W39NYC.

I capi della linea sono caratterizzati da un nuovo esclusivo patch che riproduce una silhouette ispirata all’iconica immagine di Brooke Shields scattata da Richard Avedon per Calvin Klein Jeans nel 1981. La memorabile immagine della campagna debuttò poco dopo il lancio del brand Calvin Klein Jeans e del concetto di jeans firmati. CALVIN KLEIN JEANS ESTABLISHED 1978 celebra sia la storia che il futuro del brand.

I cartelloni – che includono opere dell’artista Andy Warhol – sono stati allestiti nel deserto della California nei giorni precedenti la realizzazione della campagna. In questo modo, si è realizzato una sorta di studio nel campo dell’arte e dell’ingegnosità, del reale e dell’immaginato, del mondo dell’alta moda unito a un senso del quotidiano.

La campagna esplora la visione cinematica e romantica dell’America vista dall’esterno, un mondo onirico che si è realizzato attraverso gli occhi del Chief Creative Officer Raf Simons e del Direttore Creativo Pieter Mulier.

Con oltre 850 milioni di impressions in 22 paesi del mondo con un media mix integrato, la campagna rappresenta la continua evoluzione di CALVIN KLEIN sotto la guida di Simons e sarà presente a livello globale, nelle riviste fashion e lifestyle di settembre.

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