Le+prime+immagini+della+campagna+adv+di+Calvin+Klein+per+il+prossimo+inverno
sfilateit
/282571/le-prime-immagini-della-campagna-adv-calvin-klein-prossimo-inverno/amp/

Le prime immagini della campagna adv di Calvin Klein per il prossimo inverno

Calvin Klein ha svelato oggi le prime immagini della campagna adv CALVIN KLEIN 205W39NYC Autunno/Inverno 2017, segnando il debutto della collezione CALVIN KLEIN 205W39NYC firmata dal Chief Creative Officer Raf Simons.

Scattate dal fotografo Willy Vanderperre, le immagini di forte impatto presentano un cast di 22 modelli e modelle ritratti davanti a una serie di cartelloni pubblicitari CALVIN KLEIN della scorsa stagione appartenenti alla campagna American Classics.

Un guardaroba che si compone di un mix di uniformi da banda musicale, outerwear plastificato, abiti in stile power broker, antiche trapuntature eseguite a mano, workwear e capi western. La linea include anche l’introduzione di CALVIN KLEIN JEANS ESTABLISHED 1978, una nuova linea di denim che rientrerà nell’offerta CALVIN KLEIN 205W39NYC.

I capi della linea sono caratterizzati da un nuovo esclusivo patch che riproduce una silhouette ispirata all’iconica immagine di Brooke Shields scattata da Richard Avedon per Calvin Klein Jeans nel 1981. La memorabile immagine della campagna debuttò poco dopo il lancio del brand Calvin Klein Jeans e del concetto di jeans firmati. CALVIN KLEIN JEANS ESTABLISHED 1978 celebra sia la storia che il futuro del brand.

I cartelloni – che includono opere dell’artista Andy Warhol – sono stati allestiti nel deserto della California nei giorni precedenti la realizzazione della campagna. In questo modo, si è realizzato una sorta di studio nel campo dell’arte e dell’ingegnosità, del reale e dell’immaginato, del mondo dell’alta moda unito a un senso del quotidiano.

La campagna esplora la visione cinematica e romantica dell’America vista dall’esterno, un mondo onirico che si è realizzato attraverso gli occhi del Chief Creative Officer Raf Simons e del Direttore Creativo Pieter Mulier.

Con oltre 850 milioni di impressions in 22 paesi del mondo con un media mix integrato, la campagna rappresenta la continua evoluzione di CALVIN KLEIN sotto la guida di Simons e sarà presente a livello globale, nelle riviste fashion e lifestyle di settembre.

Recent Posts

3 migliori accessori per le feste H&M: diventa subito la protagonista della serata

Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…

14 minuti ago

Questi tagli stupendi ti faranno venire voglia di fare la frangia(o rifarla), ma stavolta non te ne penti

Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…

1 ora ago

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

2 ore ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

5 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

6 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

12 ore ago