Le+prime+immagini+della+campagna+adv+di+Calvin+Klein+per+il+prossimo+inverno
sfilateit
/282571/le-prime-immagini-della-campagna-adv-calvin-klein-prossimo-inverno/amp/

Le prime immagini della campagna adv di Calvin Klein per il prossimo inverno

Calvin Klein ha svelato oggi le prime immagini della campagna adv CALVIN KLEIN 205W39NYC Autunno/Inverno 2017, segnando il debutto della collezione CALVIN KLEIN 205W39NYC firmata dal Chief Creative Officer Raf Simons.

Scattate dal fotografo Willy Vanderperre, le immagini di forte impatto presentano un cast di 22 modelli e modelle ritratti davanti a una serie di cartelloni pubblicitari CALVIN KLEIN della scorsa stagione appartenenti alla campagna American Classics.

Un guardaroba che si compone di un mix di uniformi da banda musicale, outerwear plastificato, abiti in stile power broker, antiche trapuntature eseguite a mano, workwear e capi western. La linea include anche l’introduzione di CALVIN KLEIN JEANS ESTABLISHED 1978, una nuova linea di denim che rientrerà nell’offerta CALVIN KLEIN 205W39NYC.

I capi della linea sono caratterizzati da un nuovo esclusivo patch che riproduce una silhouette ispirata all’iconica immagine di Brooke Shields scattata da Richard Avedon per Calvin Klein Jeans nel 1981. La memorabile immagine della campagna debuttò poco dopo il lancio del brand Calvin Klein Jeans e del concetto di jeans firmati. CALVIN KLEIN JEANS ESTABLISHED 1978 celebra sia la storia che il futuro del brand.

I cartelloni – che includono opere dell’artista Andy Warhol – sono stati allestiti nel deserto della California nei giorni precedenti la realizzazione della campagna. In questo modo, si è realizzato una sorta di studio nel campo dell’arte e dell’ingegnosità, del reale e dell’immaginato, del mondo dell’alta moda unito a un senso del quotidiano.

La campagna esplora la visione cinematica e romantica dell’America vista dall’esterno, un mondo onirico che si è realizzato attraverso gli occhi del Chief Creative Officer Raf Simons e del Direttore Creativo Pieter Mulier.

Con oltre 850 milioni di impressions in 22 paesi del mondo con un media mix integrato, la campagna rappresenta la continua evoluzione di CALVIN KLEIN sotto la guida di Simons e sarà presente a livello globale, nelle riviste fashion e lifestyle di settembre.

Redazione

Recent Posts

Maria De Filippi smascherata dall’ex Uomini e Donne: com’è dietro le quinte la conduttrice

La conduttrice di Uomini e Donne viene smascherata da un ex partecipante: Maria De Filippi,…

1 ora ago

Se tu e il tuo partner vi comportate così, la vostra relazione ha i giorni contati: il motivo non lo immagini neanche

Se nella vostra vita di coppia succedono queste cose la relazione potrebbe non durare ancora…

9 ore ago

Il piacere di una vita lenta: tutti a bordo di Natura, il treno a vapore più romantico d’Italia

Se si vuole vivere un viaggio alla scoperta del tempo e della natura, il Treno…

11 ore ago

Soffri di prurito notturno? Consulta il medico, potrebbe esserci qualcosa di più serio da sapere

Se ti capita di soffrire di prurito notturno allora è il caso di consultare il…

12 ore ago

Fedez, nuova casa, il dettaglio (super) non sfugge ai fan: cosa c’è accanto al letto

Fedez ha condiviso con i follower alcuni spazi della sua nuova casa: c'è un dettaglio,…

14 ore ago

Viaggi da sogno, +190% di prenotazioni per il nuovo trend del turismo: ecco perché stanno impazzendo tutti

Non sai ancora dove andare in vacanza? Affidati alla nuova moda del viaggio con queste…

15 ore ago