SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nicopanda sbarca su Amazon Moda con una mini collezione super colorata

“Sono entusiasta di aver unito le forze con Amazon Fashion essendo esso sinonimo di consegna veloce e ottima selezione, una scelta perfetta per questa straordinaria capsule collection”

Nuova collaborazione per Amazon Moda che ha scelto di inserire nelle sue vetrine i prodotti di Nicopanda.
Per celebrare la nuova partnership il brand fashion e lifestyle – amato da star come Rihanna e Lady Gaga – ha realizzato una collezione esclusiva composta da sei capi streetwear.

La collezione “See Now, Buy Now” verrà lanciata in occasione della prima sfilata di Nicopanda durante la Settimana della Moda di Londra prevista il prossimo settembre e sarà possibile acquistarne i capi sul sito Amazon.it immediatamente al termine dello show. Non solo, Amazon Moda sarà lo sponsor ufficiale della sfilata e ospiterà l’evento presso il suo Studio Fotografico di Moda Europeo di Hoxton, Londra.

La capsule unisex di Amazon Fashion include una felpa, una maglietta a maniche lunghe, un bomber, una sciarpa oversize, una borsa a tracolla e un paio di leggins.

La collezione sarà resa disponibile dai cinque negozi Amazon Fashion di Europa a partire dal 16 Settembre 2017 e sarà inoltre acquistabile tramite l’app di Amazon Prime Now esclusivamente per i membri Prime nell’area di Milano e 46 comuni dell’hinterland. Attraverso Prime Now, i clienti Prime possono scegliere di ricevere la consegna entro un’ora dall’ordine, al costo di € 6.90, oppure in fasce di due ore, dalle 8.00 alle 24.00, senza alcun costo aggiuntivo.

Per chi ancora non lo conoscesse, Nicopanda fu ideato dal premiato direttore creativo italo-giapponese, Nicola Formichetti, conosciuto nel campo fashion per i ruoli ricoperti in Diesel e Uniqlo e per le collaborazioni svolte con Lady Gaga.

“Sono entusiasta di aver unito le forze con Amazon Fashion essendo esso sinonimo di consegna veloce e ottima selezione, una scelta perfetta per questa straordinaria capsule collection”, ha dichiarato Nicola Formichetti. “Fedele al DNA di Nicopanda, la collezione si rivolge ad ambo i sessi adottando l’estetica della cultura “street” internazionale. Ogni pezzo rivela l’influenza di Nicopanda attraverso i suoi caratteristici motivi grafici e un’audace gamma di colori.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy