SFILATE

Cerca
Close this search box.

Desigual e Jean Paul Goude insieme alla New York Fashion Week

New York: sulla passerella va in scena la sorprendente collaborazione tra Jean-Paul Goude e Desigual

Manca poco alle sfilate di New York dove sulle passerelle vedremo il risultato della collaborazione tra Desigual e Jean Paul Goude .
Il brand spagnolo ha recentemente firmato un accordo di collaborazione con l’artista, creativo e image maker francese per la nuova collezione primavera-estate 2018.

Goude si unirà all’azienda in qualità di direttore artistico e si occuperà di ogni aspetto dell’immagine del marchio Desigual, dalla creazione dei prodotti alle attività di marketing e agli eventi del settore.

L’esordio di Goude in questo ruolo collaborativo verrà presentato il 7 settembre 2017 alla New York Fashion Week, durante la quale sarà Direttore Artistico della prossima sfilata di moda di Desigual, supervisionerà la scelta dei look, lo styling e tutti gli altri elementi creativi della presentazione dello show.

All’interno della nuova collezione di Desigual, Goude creerà anche una capsula di abbigliamento femminile, che sarà presentata durante la sfilata.

Quest’ultima sarà teatro del coinvolgimento creativo di Goude con il marchio e fungerà da introduzione per il suo costante ruolo collaborativo che si spingerà ben oltre la stagione primavera-estate 2018. “Mi piacciono le sfide ed è estremamente entusiasmante aiutare Desigual in questo processo di restyling della propria immagine, pur rimanendo fedele al suo DNA. Spero di esserne all’altezza”, afferma Jean-Paul Goude.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy