Eleganti, comode e sofiticate alle stesso tempo!
Parliamo dei nuovi modelli di scarpe di Elvio Zanon che scommette, per la stagione FW17, su forme pure e silhouette leggere dal colore pieno, realizzando ankle boots decor.
Un vero e proprio abbraccio di opposti: minimalismo e massimalismo si completano a contrasto che si mescolano su calzature dalle forme inusuali.
Alla caviglia e con tacco largo, le novità del brand diventano gioielli preziosi. In suede nel non colore principe di stagione, nero intenso, si contraddistinguono per un’estetica preziosa: il tacco diviene scultura.
Sinonimo di eleganza discreta, l’estroso heel contrasta il rigore del total black tempestandosi di perle bianche per un gioiello versatile.
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…