Julia Roberts bellissima e radiosa alla sfilata di Calzedonia a Verona.
Sulla passerella ben 20 modelle di fama internazionale: Ophelie Guillerman; Katya Ledneva; Irina Sharipova; Marilea Peillard;
Pauline Hoarau; Daniela Braga; Angela Ruiz; Semka – Darya Semenchenko; Kate Grigoreva; Daniela De Jesus; Keke Lindgard; Livia Pillman; Claudia Ungerman ; Alena Podloznaya; Emy Renata; Klaudia Luczak; Annika Krijt; Zhenya Katava; Megan Irminger; Mili Boskovitch; Nadja Bender.
Le luci hanno illuminato la collezione collant durante l’esclusiva sfilata #CalzedoniaLegShow che si è tenuta a Verona presso l’headquarter dell’azienda.
Quest’anno il marchio ha deciso di rappresentare il suo core business, il collant, protagonista indiscusso dello show, e celebrare questo accessorio che sta vivendo un momento di grande ritorno nella fashion industry, come visto sulle più importanti passerelle della moda internazionale.
La collezione, che è stata indossata da 20 modelle di fama internazionale, vede protagonisti collant dalle più svariate fantasie, dall’intramontabile trama a rete, ai pois, alle divertenti longuette, ai glitter e alle stampe sempre più originali.
Grazie a uno styling minimal e sensuale, le gambe delle donne e la collezione collant autunno/inverno sono stati protagonisti di uno show con il sapore di una sfilata moderna e glam, arricchita da coreografie ed elementi grafici che incarnano il mondo tutto al femminile di Calzedonia.
L’evento ha visto la partecipazione straordinaria della testimonial d’eccezione del marchio Calzedonia, Julia Roberts, che ha presenziato in prima fila alla sfilata serale del 5 Settembre.
Sempre in prima fila l’influencer italiana Chiara Ferragni.
Scegliere la tovaglia di Natale non è così semplice come possa sembrare perché bisogna tenere…
Perché il cappotto verde indossato da Kate Middleton funziona così bene durante le feste. Analisi…
Lo avresti mai detto che il look alla Grinch sarebbe diventato l'inspo per queste feste…
Le borse maxi sono di tendenza per l'inverno 2026. I colori profondi e i volumi…
Durante l’inverno la pelle perde più facilmente idratazione e comfort. Le basse temperature e l’aria…
LIDL lo ha rifatto ancora una volta e sono già virali seguendo le tendenze più…