SFILATE

Cerca
Close this search box.

Natura e tradizione in un occhiale per WooDone

Il nuovo occhiale di WooDone coniuga il legno d'acero e il titanio. orprendentemente leggero e confortevole illumina il viso di chi lo indossa con il colore caldo e luminoso dell’uva alto- atesina.

Si sono fatti conoscere per la loro peculiarità, hanno conquistato con forme e materiali innovativi e oggi stupiscono con una intrigante novità.

Parliamo di WooDone, il brand di occhiali in legno del Sud Tirolo che trae ispirazione dai meravigliosi paesaggi delle Dolomiti e che propone, per questo autunno inverno 2017/18, un occhiale che racchiude al suo interno due delle anime del territorio di appartenenza: la natura e la tradizione enoica.

Il modello Kian, creato utilizzando il legno d’Acero e dipinto con i colori del vino, è la sintesi del connubio tra due materiali pregiati come il legno e il titanio. Sorprendentemente leggero e confortevole illumina il viso di chi lo indossa con il colore caldo e luminoso dell’uva alto- atesina.

Al legno, protagonista assoluto e anima del brand, si accosta il titanio utilizzato per la realizzazione delle aste dell’occhiale dando vita a preziosi e accattivanti modelli che vanno ad arricchire una collezione caratterizzata dalla cura del dettaglio e dalla maestria artigianale.

La nuova collezione del brand mantiene la sua identità ampliando l’offerta al pubblico con un uso originale di materiali che si mescolano con il legno, elemento naturale simbolo del marchio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy