Irina Shayk per Intimissimi

Quattro donne di successo per Intimissimi

Irina Shayk, Ana Ivanovic, Ella Mills e Dakota Johnson: 4 donne di successo protagoniste della nuova adv di Intimissimi. La lingerie? C'è ma non si vede!

Belle, intelligenti, sensuali e di successo.
Sono queste le donne che ispirano la nuova campagna pubblicitaria di Intimissimi scattata dal celebre fotografo di moda e ritrattista Mario Testino.

Le protagoniste sono muse realizzate e ai vertici in ambiti completamente differenti: Irina Shayk, Ana Ivanovic, Ella Mills e Dakota Johnson.

Intimissimi osa e stravolge gli standard di comunicazione convenzionali premiando la personalità e la realizzazione della donna moderna: la lingerie c’è, ma non si vede.

Dakota Johnson per Intimissimi
Dakota Johnson per Intimissimi

Una scelta che spinge l’interlocutore ad andare oltre le apparenze per concentrarsi sui successi e sui successi personali di ogni donna ottenuti grazie alla sua forza e personalità.

Per la prima volta nella sua storia il marchio collabora con Mario Testino, fotografo, regista e direttore creativo conosciuto in tutto il mondo. A Mario Testino è stato affidato il compito di ritrarre le quattro muse e comunicare l’innovativa visione di Intimissimi.

‘Il casting è spettacolare, ma mi è piaciuta anche la sfida di comunicare una campagna di intimo ritraendo donne completamente vestite. Ho voluto ritrarre l’aspetto di queste donne e come si sentono indossando l’intimo sotto ai loro vestiti. E’ un modo davvero audace, per Intimissimi vendere lingerie.” sottolinea Testino.

Ella Mills per Intimissimi
Ella Mills per Intimissimi

Ritorna la storica musa Irina Shayk, alla quale si aggiungono la giocatrice professionista di tennis Ana Ivanovic, l’autrice di libri di cucina e imprenditrice Ella Mills e l’attrice Dakota Johnson.

Queste quattro donne superano i concetti di sensualità e desiderio normalmente associati alle campagne di lingerie, per trasmettere valori come etica, ambizione e dedizione. La campagna si incentra sulla vita reale e quotidiana allineandosi perfettamente al nuovo spirito di Intimissimi, che celebra le donne #insideandout. L’espressione iconica #insideandout è stata scelta da Mario Testino e dal suo team, MARIOTESTINO+.

Ana Ivanovic per Intimissimi
Ana Ivanovic per Intimissimi

Le forti personalità di queste quattro donne aspirazionali sono immortalate nella nuova campagna, volta a promuovere l’esclusiva collezione di reggiseni, che esalta la femminilità indipendentemente dalle forme e dalle taglie, in linea con la visione di Intimissimi secondo la quale ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy