SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dolci momenti di piacere firmati Armani/Dolci

Anche quest'anno, per l’inizio della stagione autunnale, Armani/Dolci alletta il palato con una selezione speciale di cioccolatini

Blu e verde ricoprono le confezioni regalo dei Dolci di Casa Armani.
Anche quest’anno, per l’inizio della stagione autunnale, Armani/Dolci alletta il palato con una selezione speciale di cioccolatini e un packaging in edizione limitata ispirato ai colori della collezione Giorgio Armani Donna Autunno/Inverno 2017/18.

Le classiche praline dal guscio quadrato sono proposte in due gusti originali: cioccolato fondente al 56% con ripieno di crema di mirtilli canditi, e fondente 75% con ripieno alla mela.

Entrambe presentano la superficie colorata, rispettivamente blu e verde, che riprende il colore della confezione.

Ricercato il packaging che quest’anno si ispira nella forma alla tradizionale Bento Box. Le praline sono infatti contenute in scatole quadrate rivestite secondo il metodo giapponese con fogli di carta da regalo nei toni sgargianti di blu e verde, sigillate dal nastro in raso bicolore con logo argento.

Armani/Dolci - Autunno Inverno 2017

Le piccole scatole, che racchiudono le nuove praline, possono essere acquistate singolarmente, o in combinazioni da due, tre o quattro scatole contenenti dragées assortiti, dragées ai frutti rossi o quadretti di cioccolato.
Sempre disponibile anche la classica confezione da 16 praline, racchiusa nella preziosa pouch in raso bicolore blu e verde.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy