SFILATE

Cerca
Close this search box.

Orologi: Casio taglia il traguardo del 100 milionesimo G-SHOCK venduto

Casio: Il 100 milionesimo G-SHOCK venduto rappresenta una tappa importante nella storia degli orologi più tough del mondo.

Caratterizzati dai più sofisticati sistemi per la regolazione dell’ora e in grado di spaccare il secondo in ogni parte del mondo, gli orologi Casio hanno saputo rinnovarsi generazione dopo generazione fino a raggiungere importanti traguardi.

Li possiamo trovare nelle oreficerie, su Amazon, ebay e nei principali e-commerce online.

Lo scorso fine agosto, presso il principale polo produttivo premium di Yamagata Casio, si è tenuta la cerimonia celebrativa del 100 milionesimo G-SHOCK venduto, l’esclusivo MRG-G1000B-1A4 della serie MR-G, che per l’occasione è stato equipaggiato con un fondello customizzato con inciso il numero 100.000.000.

Casio - MRG-G1000B-1A4 della serie MR-G,

Il modello MRG-G1000B-1A4 è dotato di un sistema ibrido di ricezione dell’orario che unisce GPS e radio controllo. A farla da padrone, accanto all’innovazione tecnologica, il design di impatto, impreziosito da accenti cremisi che evocano l’armatura laccata rosso acceso dei samurai d’elite, e che regalano all’orologio raffinatezza ed esclusività.

Il 100 milionesimo G-SHOCK venduto rappresenta una tappa importante nella storia degli orologi più tough del mondo.

Con la release del nuovo modello celebrativo, MRG-G1000B-1A4, G-SHOCK ringrazia il suo pubblico per l’affetto e la dedizione in questi primi 35 anni di successi nel campo dell’orologeria e della moda, fissandosi l’obiettivo di garantire che ogni nuovo modello avrà caratteristiche e potenzialità che supereranno aspettative sempre più alte, fedele al suo spirito originario “challenge the limits

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy