Dopo il tormentone del counturing e dello strobing, i tutorial top del momento sono tutti concentrati sulle sopracciglia. Gli “input” sono davvero tanti e a volte cadere in confusione è quasi inevitabile. Ecco un piccolo vademecum per scegliere come avere le tue.
Se in passato i riflettori erano puntati su occhi e lebbra, mai come in queste ultime stagioni le sopracciglia hanno assunto sempre più, un ruolo primario nel trucco e nel volto di ognuna. Passo a passo ti guidiamo nella definizione della linea da scegliere, fino ai prodotti giusti.
SOPRACCIGLIA NATURALI
La semplicità che ti caratterizza si riflette subito nel tuo sguardo. Non ami snaturare la linea originale della tua arcata, basta semplicemente “pulirle” per renderla più uniforme. Quello che ti occorre per definirle sono prodotti essenziali, pratici e funzionali.
SOPRACCIGLIA FOLTE
Ami distinguerti sempre e sei una fans di Cara Delevingne, possiedi un’anima audace e preferisci non seguire i cliché comuni. Vuoi sopracciglia al top? Affidati a gel disciplinanti e polveri che le mettano in risalto. Per una serata speciale gioca rendendole luminose.
SOPRACCIGLIA SCOLPITE
Sei una patita delle sopracciglia, tanto che se non sono in ordine, non esci da casa. Adori definirle, riempirle, enfatizzarle, fissarle! Oltre a matite, gel e polveri professionali, ti avvali del segreto rubato ai makeup artist delle star: ricrei un punto luce sotto le sopracciglia, così dal alzare ulteriormente l’arcata e lo sguardo.
I PRODOTTI DA AVERE NEL BEAUTY
KORFF Cure Make Up Matita Sopracciglia Slim, automatica retraibile e waterproof. (€ 16)
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…