Tre+look+mozzafiato+firmati+Michael+Kors+per+le+Top+Marta%2C+Edita+e+Soo+Joo
sfilateit
/285537/tre-look-mozzafiato-firmati-michael-kors-le-top-marta-edita-soo-joo/amp/

Tre look mozzafiato firmati Michael Kors per le Top Marta, Edita e Soo Joo

Ieri all’evento svolto a Londra da Michael Kors per presentare la nuova fragranza Michael Kors Sexy Ruby, fra i molteplici ospiti, spiccavano tre splendide creature con altrettanti outfit, mozzafiato firmati dal designer.

Loro sono le tre top model scelte da Michael Kors per interpretare la verve e il sex-appeal che sprigiona questa nuova fragranza ad alto tasso di seduzione.

Martha Hunt indossava un top con profondo scollo abbinato a una gonna di pelle nera con maxi frange. Edita Vilkeviciute ha sfoggiato un fasciante abito rosso con ruche sul fondo, mentre l’esotica Soo Joo, ha preferito esaltare le curve del suo corpo con un tubino longuette in pelle con zip centrale.

Un occhio di riguardo agli accessori. Tutte e tre le bellezze hanno indossato sandali a stiletto con cinturino alla caviglia. Soo Joo non ha rinunciato una clutch impreziosita da applicazioni argento.

E voi che ne pensate di questi tre look super sexy? Quale indossereste?

Di FRANCO LORENZON

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

14 ore ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

1 giorno ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

2 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

4 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

7 giorni ago