SFILATE

Cerca
Close this search box.

#AIGNERLOVE: Spring/Summer 2018 Collection

Sfilate: Da AIGNER, tutto ruota attorno all‘amore nella nuova collezione primavera/estate 2018. Con #AIGNERLOVE, il focus è sull‘amore

Da AIGNER, tutto ruota attorno all‘amore nella nuova collezione primavera/estate 2018. Con #AIGNERLOVE, il focus è sull‘amore per il brand, il prodotto e la filosofia della Maison.

La collezione è ispirata ai temi della pop art e ad alcune opere iconiche di Keith Haring e James Rizzi. L‘energia degli anni ’90 pervade l‘intera collezione: la maniera di utilizzare e combinare i colori, scomponendo oggetti ed idee per poi ricomporli in nuove soluzioni che contraddistingue questo periodo, rappresenta il principio base della collezione. Una nuova candy pop culture, abbinata a originalità, moderno zeitgeist e coraggio. Il “Bubble Gum Fetish” è un nuovo genere di espressività in cui alcuni elementi di influenza erotica sono sovrapposti all‘ ultra classico.

Il risultato è un mood che riflette uno stile ricercato, fun e cool, che permette a chi indossa i capi AIGNER di rivelare la propria unicità ed individualità.
Lo stile è sportivo, casual ma anche chic e sexy.

Ci sono molti capi in pelle come abiti, pantaloni, cappotti e gonne. Tra i pezzi chiave felpe in Jersey con stampe Kiss e ricami di altissima qualità Made in Germany. Ulteriori capolavori sono gli abiti realizzati in pizzo luxury con cuori e lustrini a disegnare delle labbra. Inoltre, giacche e gonne in lana di agnello Tibetano che sottolineano ulteriormente l‘ispirazione pop.

Il gioco di contrasti è un tema importante: i colori forti dominano in maniera assoluta sia in blocchi contrastanti, che sotto forma di stampa. Il nero e il bianco percorrono l‘intera collezione e sono la base, tra l‘altro delle stampe di questa stagione. Forti accenti giungono dalle tonalità highlight candy pink, lampone, rosso papavero assieme a tocchi di blu, verde e giallo sole. In linea con la storia del marchio, non manca il color burgundy tipico di AIGNER.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy