Cosa c’è di più seduttivo di una donna che indossa un blazer e pantalone rubati dal guardaroba di lui? Magari con un sotto di lingerie, smaccatamente sexy e femminile.
Per l’evento organizzato da Vogue l’attrice Francesca Cavallin, conosciuta per le sue interpretazioni in alcune famose fiction, ha sfoggiato un’elegante giacca e pantalone bianco ottico dal taglio maschile.
Gli accessori? Volutamente black! Ai piedi, calzava delle décolleté a punta con tacco a stiletto, mentre alla mano una clutch rigida con applicazioni preziose.
Ma il vero “colpo di teatro” è stato esibire con maestria sulla pelle nuda il Bra LOR RIVE nero con ricami cangianti di cristalli.
Impariamo dalla bella Francesca che in fatto di stile la sa lunga, per fare centro basta mescolare pezzi maschili con altri femminile. Il successo è garantito!
Di FRANCO LORENZON
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…