Se vi piace Marracash e amate le sue canzoni segnate in agenda il prossimo 3 ottobre.
Allo Scalo di Porta Genova il “King del Rap” si esibirà in un concerto gratuito a 40 metri su una piattaforma sospesa.
Il primo concerto in the sky è stato organizzato da Timberland per celebrare Flyroam, la sneaker dal design essenziale e innovativo, apprezzata tra i giovani metropolitani.
Una sneaker dalle linee sagomate e aerodinamiche dotata della tecnologia AeroCore™ Energy System che la rende molto leggera e con un’imbottitura interna che permetta la massima libertà di movimento.
Be Light, Be Fast, Be Free è il mantra di Flyroam che ha ispirato il Concert in The Sky, pensato per andare oltre ogni barriera!
Per partecipare all’evento completamente gratuito basterà recarsi presso i Timberland store di Milano o accreditandosi alla pagina web : www.timberlandexperience.com
Punti vendita Timberland a Milano per la registrazione:
Corso Matteotti, 7
Galleria San Carlo
Corso Buenos Aires 45
Arese C.C. Il Centro, Via Luraghi 11
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…