SFILATE

Cerca
Close this search box.
Chantecler presenta a VicenzaOro la nuova collezione Mediterranea

Chantecler a VicenzaOro: Il Mare d’Inverno in Mostra

Tra heritage caprese e tendenze moderne. A VicenzaOra la nuova collezione 'Mediterranea' di Chantecler e' un'ode al Mare d'inverno.

Un nuovo capitolo si apre nel panorama luccicante della gioielleria. Quest’anno, Chantecler, sinonimo di eleganza senza tempo, ritorna in grande stile al palcoscenico di VicenzaOro, consolidando una collaborazione storica e presentando una collezione che ha già catturato l’attenzione degli addetti del settore.

La collezione 2023, denominata ‘Mediterranea’, è una profonda immersione nell’essenza del Mare, radicata nell’anima caprese del brand. Ma c’è una svolta audace: la raffigurazione del Mare d’inverno. Una palette di colori mozzafiato, con sfumature che vanno dal rosso rubino all’ametista, verdi smeraldini che si intrecciano con blu iridescenti, evoca un senso di nostalgia e meraviglia.

E non finisce qui. La collezione Paillettes, un tributo alla Dolce Vita caprese degli anni ’50 e ’60, incorpora magistralmente questi toni e richiama la grandezza del mare in inverno. Questi pezzi rievocano ricordi di un’era passata, ma con un twist moderno, rendendoli irresistibili per le nuove generazioni.

Al centro della collezione spiccano pezzi iconici come il collier in oro rosa 18kt, gli anelli Sygillum che evocano l’antica Roma e la reinterpretazione della Campanella Chantecler, che promette di essere un must-have per il 2023.

Il culmine? La Medusa, regina delle Marinelle. Questo pezzo unico si distingue non solo per la sua maestosità, ma anche per l’uso audace di materiali come il titanio colorato e l’oro, rendendolo un simbolo indimenticabile della nuova collezione.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy