Soebedar , astro nascente nel panorama delle scarpe di lusso, ha svelato durante la settimana della moda di Milano la collezione PE 2018.
Al Four Season in via del Gesù 6/8, durante un esclusivo cocktail, le sue creazioni hanno brillato in un’atmosfera romantica e delicata.
Sieta Soebedar, questo il nome della mente creativa del brand, Surinamese Olandese con origini indiane, è sempre stata appassionata e affascinata dal mondo del fashion design ed è per questo che, dopo una laurea in Economic Management and Law, ha deciso di seguire il suo sogno buttandosi anima e corpo e studiando i segreti del Made in Italy, che si coglie in ogni dettaglio di queste calzature artigianali preziose.
Per i nuovi modelli la designer si è lasciata stregare dal meraviglioso mondo della natura: fiori, foglie e decorazioni ispirate al piumaggio dei pavoni strizzano l’occhio alle decorazioni e ai tatuaggi all’hennè tipici della cultura indiana, e si animano con tagli laser e sperimentazioni materiche.
Pelli pregiate, creatività e fantasia hanno reso le sue scarpe famose, tanto che hanno già raggiunto un enorme successo tra le star di Hollywood.
I due modelli di pump “Shania” e “Charissa” sono diventate un must-have di molte celeb del calibro di Selena Gomez, Kendall Jenner, Nina Dobrev, Hailey Baldwin e Anna Kendrick.
Tra le fan del brand troviamo altri nomi degni di nota: Kristen Steward, Jennifer Lawrence, Maria Sharapova, Darby Stanchfeld e molte altre.
Sieta non si siede sugli allori, anzi, continua a sperimentare. Se la suola arancia e il tacco svettante sono state la sua firma per le passate collezione, questa stagione SOEBEDAR introduce per la prima volta dei sandali flat e due nuovi modelli, “Hina” e “Fifi”, destinati già a diventare il nuovo must-have di stagione.
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…