SFILATE

Cerca
Close this search box.

Olivia Palermo radiosa al party di Valentino

Non c’è sfilata cool o party alla quale non sia invitata . A Parigi Olivia Palermo scommette sul rosso per il party di Valentino # ISpike durante la PFW.

Olivia Palermo è una delle top star del momento, non c’è sfilata o party di tendenza al quale non sia invitata, e ovviamente non mancano situazioni in cui non sia fotografata, per uno streetstyle o ad un evento mondano, i suoi look da fashion week dettano sempre tendenza.

Elegante, anche quando veste casual, riesce ad avere un’allure iper-chic in ogni occasione, anche perchè sta bene con qualsiasi cosa indossi.

In piena settimana della moda di Parigi, al Cocktail party di Valentino #I❤️Spike, organizzato per celebrare l’apertura del pop up store all’interno dell’Hôtel Costes, Olivia Palermo ha sfoggiato una mise bi-color bianco e rosso, con un inserto al collo portato “come una cravatta” abbinato alla sofisticata décolleté stringata di Malone Souliers nella variante in elaphe con dettagli e tacco stiletto in morbida nappa.

Durante le settimane della Moda più importanti (New York, Londra, Milano e Parigi), la bella 31enne attrice, modella e blogger statunitense da il meglio di se, perchè oltre ad avere un fisico che le garantisce la possibilità di star bene con ogni vestito, è anche un’icona di stile non indifferente, capace di mixare capi e colori e inventare nuovi stili, come ogni influencer che si rispetti.

Prima del Cocktail party di Valentino infatti, Olivia è stata immortalata per le vie di Milano, durante la settimana della Moda, con svariati look, dal total black, con abito leggero in chiffon abbinato ad una giacca sartoriale e ad un paio di boots rock, ad una combo longuette e pull con  gonna a stampa check e il pull color cammello con collo ad anello, il tutto impreziosito da un paio di décolleté gold con dettagli glitter.

Ma non solo, Olivia Palermo ha sfoggiato un completo very cool in velluto stampato firmato Alberta Ferretti, proprio alla sfilata milanese della stilista, mentre per lo show di Max Mara ha scelto un abbinamento particolare, con montgomery viola, pull arancione con motivo grafico, dolcevita chiaro e pantaloni, tutti della collezione fall-winter 2017 di Max & Co., una chiara dimostrazione di come sia in grado di mixare non solo abiti ma anche colori.

Insomma, la bella americana ha saputo sfruttare bene la settimana della moda per rilanciare, per l’ennesima volta, la sua capacità di apparire perfetta in ogni luogo e con ogni abito.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy