SFILATE

Cerca
Close this search box.

Belen Rodriguez sposa? Si, per Alessandro Angelozzi Couture

Belen Rodriguez, sposa sofisticata tra sensualità e romanticismo, è la nuova ambasciatrice per gli abiti da sposa di Alessandro Angelozzi Couture.

Belen Rodriguez sposa per gli scatti della nuova collezione di abiti da sposa di Alessandro Angelozzi Couture: A Tribute to Women, ovvero un omaggio alle grandi donne della storia che danno il loro nome agli abiti.

Da Tecla, prima femminista, vestita da uomo per seguire il percorso di San Paolo e i suoi insegnamenti, approdando a Chanel e alla sua rivoluzione di stile e di costume, la nuova collezione di abiti da sposa di Alessandro Angelozzi Couture è un omaggio a delle donne decise, che hanno saputo incarnare i valori del loro tempo da vere protagoniste, vivendolo con grande carattere.

Belen Rodriguez abito da sposa Alessandro Angelozzi 02L’autore degli scatti di “Belen sposa“, Joseph Cardo, riesce a catturare l’essenza di questo carisma femminile della showgirl argentina, mettendo in risalto una silhouette sculterea con tessuti di eterea leggerezza, come gli impalpabili chiffon di grande impatto scenico.

Belen Rodriguez mostra al meglio anche gli abbinamenti con ricami preziosi e pizzi francesi, che ne esaltano la sensualità, sia nelle tonalità del bianco che del rosa, donando un mood di delicata seduzione.

C’è un motivo se le creazioni di Alessandro Angelozzi sono amate dalle celebrities e dalle donne di tutto il mondo, e lo si capisce negli scatti di Cardo: eleganza e stile sono la base di questi abiti da sogno.

Belen Rodriguez con Alessandro Angelozzi“Con Belen ogni abito esprime tutto il senso della sposa contemporanea” afferma Alessandro Angelozzi, “È un’ambasciatrice perfetta del mio stile ispirato alle grandi personalità femminili della Storia, dalle più lontane nel tempo alle più recenti. E Belen è sicuramente una di queste, per la sua intelligenza e la sua delicatezza dalle mille sfaccettature. È brillante, sicura e sa concretizzare le sue ambizioni.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy