Belen Rodriguez sposa per gli scatti della nuova collezione di abiti da sposa di Alessandro Angelozzi Couture: A Tribute to Women, ovvero un omaggio alle grandi donne della storia che danno il loro nome agli abiti.
Da Tecla, prima femminista, vestita da uomo per seguire il percorso di San Paolo e i suoi insegnamenti, approdando a Chanel e alla sua rivoluzione di stile e di costume, la nuova collezione di abiti da sposa di Alessandro Angelozzi Couture è un omaggio a delle donne decise, che hanno saputo incarnare i valori del loro tempo da vere protagoniste, vivendolo con grande carattere.
Belen Rodriguez mostra al meglio anche gli abbinamenti con ricami preziosi e pizzi francesi, che ne esaltano la sensualità, sia nelle tonalità del bianco che del rosa, donando un mood di delicata seduzione.
C’è un motivo se le creazioni di Alessandro Angelozzi sono amate dalle celebrities e dalle donne di tutto il mondo, e lo si capisce negli scatti di Cardo: eleganza e stile sono la base di questi abiti da sogno.
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…
La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…