SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nuove forme e colori per le borse da ufficio di PRINCI

Estetica minimal, 8 nuove nuances e grande praticità fanno delle borse PRINCI delle variopinte alleate da portare sempre con se al lavoro e nel tempo libero.

Pratiche e colorate, le borse PRINCI portano allegria anche in ufficio.

Comode, morbide, resistenti e spaziose, si confermano un accessorio carico di vibrazioni, fascino ed allegria.

Nascono dalla creatività di Alexandra Alberta Chiolo e sono state pensate per essere l’inatteso punto di colore del sobrio look da ufficio ma cheuno spunto di conversazione in cassa al supermercato.

Dopo averci stupito nelle passate stagioni, questa variopinta collezione da oggi ha delle armi in più a partire dalle 8 nuove nuance iper-vitaminiche.

All’iconica PRINCI Bag con Organizer incluso, con le sue linee essenziali e la capienza, si affiancano la PRINCI Wallet e la PRINCI Backpack.

La nuova PRINCI Wallet, ha due ampie tasche protette da zip che permettono di custodire in sicurezza contanti, monetine, passaporto e il cellulare.

L’altra nuova arrivata è la PRINCI Backpack in versione compatta, deliziosa alla vista con le sue linee aggraziate e dotata anch’essa di elastico calamitato, dettaglio distintivo della gamma.

Ma come sono fatte queste PRINCI?

All’esterno troviamo 3 tessuti selezionati (Lycra, gommapiuma, Interlock) che le rendono leggere, rainproof e lavabili in lavatrice a 30°; mentre i manici sono rinforzati da tessuto gommato per un touch vellutato.

All’interno, invece, il fondo è stato potenziato in plastica per permettere di trasportare gli oggetti più pesanti senza compromettere la linea estetica minimal.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy