SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Rinascente apre nel cuore della Capitale

La Rinascente a Roma, terrazze al 6 piano, che completano la food hall e le sue ricercate proposte ristorative con un’emozionante vista sulla città.

La Rinascente apre nel cuore della Capitale, in via del Tritone.
In pieno centro storico, a pochi passi dalla Fontana di Trevi e piazza di Spagna, il palazzo all’angolo con via dei Due Macelli, è stato oggetto negli ultimi 11 anni di un complesso lavoro di ristrutturazione, in perfetta armonia con il contesto che lo ospita, valorizzando le ricchezze storico-culturali del territorio.

Al piano -1 che riporta alla luce uno dei tesori di Roma Antica: l’Acquedotto Vergine inaugurato da Augusto nel 19 a.C.. Lo store incorpora e avvolge, inoltre, un piccolo edificio dei primi del ‘900 denominato “Palazzetto”, un vero e proprio palazzo nel palazzo, che su diversi piani diventa parte integrante e suggestiva dell’architettura espositiva.

Si potrà fare shopping in ben 8 piani dedicati al meglio di moda, bellezza, design e gourmet, firmato dai marchi più prestigiosi del Made in Italy e del panorama internazionale.

E poi lo spettacolo con le terrazze al 6 piano, che completano la food hall e le sue ricercate proposte ristorative con un’emozionante vista su una delle città più belle del mondo.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy