Una farfalla, un calabrone, una libellula, un ippocampo…gli elementi della natura rendono preziosi i nuovi occhiali firmati Dadà, giovane brand pugliese di eyewear.
E’ proprio il Movimento artistico e letterario d’avanguardia sorto a Zurigo nel 1916 a cui Dadà si ispira nella creazione dei suoi occhiali che celebrano il rifiuto di ogni forma di cultura tradizionale attraverso sorprendenti collezioni.
Rrose Selavy è l’incarnazione della femminilità tout court. Dettagli glamour e scintillanti sdrammatizzano il modello glasant, rendendolo ironico e giocoso.
L’inaspettato arriva con piccoli animali, con base smaltata con cristalli austriaci, che oltre a omaggiare l’arte orafa del dopoguerra, riflette in pieno la visione dada, anti-arte, rifiuto della logica e ode al non-sense, ma in chiave glamour.
Il risultato è un occhiale che sprigiona joie de vivre e celebra la donna nelle sue mille sfaccettature. Un accessorio fuori dagli schemi che si rifà agli anni ’20, quasi un bijoux caratterizzato da un carattere deciso, fortemente identitario e di grande impatto estetico da indossare in ogni occasione.
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…
Non solo argento oppure oro, quest'anno i gioielli assumono una forma del tutto nuova con…
Se pensavi che il total denim appartenesse ormai solo agli anni 2000, ecco la rivoluzione…
Si chiama Balletcore è rappresenta la tendenza moda di maggior successo sui social attualmente: preparati…