Una farfalla, un calabrone, una libellula, un ippocampo…gli elementi della natura rendono preziosi i nuovi occhiali firmati Dadà, giovane brand pugliese di eyewear.
E’ proprio il Movimento artistico e letterario d’avanguardia sorto a Zurigo nel 1916 a cui Dadà si ispira nella creazione dei suoi occhiali che celebrano il rifiuto di ogni forma di cultura tradizionale attraverso sorprendenti collezioni.
Rrose Selavy è l’incarnazione della femminilità tout court. Dettagli glamour e scintillanti sdrammatizzano il modello glasant, rendendolo ironico e giocoso.
L’inaspettato arriva con piccoli animali, con base smaltata con cristalli austriaci, che oltre a omaggiare l’arte orafa del dopoguerra, riflette in pieno la visione dada, anti-arte, rifiuto della logica e ode al non-sense, ma in chiave glamour.
Il risultato è un occhiale che sprigiona joie de vivre e celebra la donna nelle sue mille sfaccettature. Un accessorio fuori dagli schemi che si rifà agli anni ’20, quasi un bijoux caratterizzato da un carattere deciso, fortemente identitario e di grande impatto estetico da indossare in ogni occasione.
Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…