SFILATE

Cerca
Close this search box.

Blu per la maratona e arancio per la staffetta: le t-shirt della Milano Marathon

Svelate le nuove maglie tecniche EA7 Emporio Armani, declinate in versione maschile e femminile e realizzate in due varianti di colore – blu notte per la maratona e arancio fluo per la staffetta della Milano Marathon.

La Milano Marathon si prepara alla 18esima edizione e lo fa in grande stile!
Gli obiettivi di questa EA7 Emporio Armani Milano Marathon sono ambiziosi ma non impossibili: diventare stabilmente la maratona più veloce d’Italia e portare ai blocchi di partenza oltre 25.000 podisti.

L’evento, di portata internazionale, è in programma per domenica 8 aprile con partenza alle ore 9 dal centro del capoluogo lomdardo.
La competizione organizzata da S.S.D RCS Active Team – RCS Sport cercherà ancora una volta di sorprendere partecipanti, partner e spettatori a partire dalle nuove maglie tecniche EA7 Emporio Armani, declinate in versione maschile e femminile e realizzate in due varianti di colore – blu notte per la maratona e arancio fluo per la staffetta che saranno indossate da tutti i runner, professionisti e amatori, lungo i 42km del percorso, fino al traguardo.

“Dopo il grande successo della Milano Marathon dello scorso anno, sono felice di essere nuovamente sponsor di quest’iniziativa che ho sempre seguito con interesse e curiosità. Amo lo sport e sono felice di contribuire a un evento che dà lustro alla città di Milano, vivace e dinamica, sempre più internazionale”, ha dichiarato Giorgio Armani.

La collaborazione tra Milano Marathon e EA7 Emporio Armani rappresenta l’equilibrio perfetto tra sport e moda, tra eleganza e preparazione atletica, aggiungendo valore alla corsa come disciplina di riferimento tra le diverse attività sportive e incoronando Milano capitale del running in Italia.
Le iscrizioni alla 18esima edizione di Milano Marathon sono già aperte sul sito ufficiale: www.milanomarathon.it

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy