SFILATE

Cerca
Close this search box.

Maserati svela Lady Passion, l’orologio da donna ultra chic

Madreperla, cristalli e finiture in rose o yellow gold per i nuovi orologi da donna di Maserati. Potenza Lady conquista con i dettagli e diventa un gioiello da portare al polso.

Design ricercato, soluzioni innovative e cura dei dettagli. Gli orologi firmati Maserati sono un accessorio destinato a durare nel tempo e perfetto in ogni occasione.
Fashion, con il leitmotiv dei simboli di una delle vetture più famose in tutto il mondo, hanno uno stile sofisticato e chic, in ogni dettaglio.
Tra le ultime novità troviamo Potenza Lady, dove l’iconica collezione di segnatempo Maserati è declinata in versione femminile.
A sedurre ben 3 modelli  impreziositi da dettagli e materiali ultra chic: madreperla, cristalli e finiture in rose o yellow gold.

Le schede tecniche nel dettaglio:

R8851108501
Solo tempo con data, cassa 35 mm PVD rose gold e cristalli sulla lunetta, dial sunray silver con guilloché Clue de Paris e cinturino in pelle rossa stampa cocco. WR 10 ATM
Prezzo: 269 Euro
Citazione: Maserati

R8851108505
Solo tempo con data, cassa 35 mm PVD yellow gold e cristalli sulla lunetta, dial silver con cristalli e cinturino in pelle nera stampa cocco. WR 10 ATM
Prezzo: 289 Euro
Citazione: Maserati

R8851108502
Solo tempo con data, cassa 35 mm con dettagli rose gold e cristalli sulla lunetta, dial silver madreperla e sunray con cristalli agli indici, cinturino in pelle blu stampa cocco. WR 10 ATM
Prezzo: 239 Euro
Citazione: Maserati

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy