SFILATE

Cerca
Close this search box.

La custodia chic per l’iPhone 8 Plus? By Louis Vuitton

Per le più glamour arriva la custodia per il nuovo iPhone 8 Plus ( ma anche iPhone 7 Plus) con la Gioconda in primo piano e tutti i simboli di Louis Vuitton.

Negli ultimi anni, Louis Vuitton ha instaurato un forte legame con il mondo dell’arte attraverso una serie di collaborazioni con gli artisti più influenti della scena artistica contemporanea.

Il secondo capitolo della collezione Masters di Jeff Koons, che  esplora in maggiore profondità l’intersezione tra questi due mondi,  ritrae i personaggi più influenti nel mondo dell’arte e  debutterà venerdì 27 Ottobre e comprenderà le seguenti opere:
Ragazza Distesa di François Boucher; Te Nave Nave Fenua di Paul Gauguin; Colazione sull’erba di Edouard Manet; Ninfee di Claude Monet; Il trionfo di Pan di Nicolas Poussin (in esclusiva per la Maison Louis Vuitton Vendôme) e Roma Antica di J.W. Turner.

Una linea ampia quella di Masters che include anche artisti come Leonardo Da Vinci, Van Gogh, Rubens, Tiziano.
Fra tanti oggetti del desiderio spicca anche la custodia per il nuovo iPhone 8 Plus ( ma anche iPhone 7 Plus) con la Gioconda in primo piano e tutti i simboli della Maison.
L’interno è rivestito di cuoio rosa con in rilievo un messaggio in argento che rivela i dettagli di questa sorprendente collaborazione tra Koons e LV, oltre che curiosità sul grande Leonardo Da Vinci.

Il costo? 800 euro circa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy