SFILATE

Cerca
Close this search box.

La linea femminile Giorgio Armani su NET-A-PORTER

Giorgio Armani lancia un’esclusiva capsule collection per NET-A-PORTER . La capsule che strizza l'occhio all'Oriente con abiti da giorno,sera e da cocktail.

Di giorno, ad un cocktail, alla sera. Protagonista assoluta è la femminilità sofisticata di Giorgio Armani che si prepara a conquistare il cuore delle donne su Net-A-Porter con una capsule collection dannatamente femminile.
La capsule, che sarà in esclusiva a partire dal 1° novembre sul sito di e-commerce online, esprime l’eleganza senza tempo dello stile Armani.

Il motivo stilizzato di un paesaggio orientale, riprodotto attraverso sofisticate tecniche jacquard o con stampe acquose e trasparenti, è il fil rouge del progetto.

La collezione si evolve dal daywear al cocktail alla sera, mantenendo un tono sofisticato ed essenziale. La compongono tailleur pantaloni con brevi giacche a blouson, un trench jacquard, bluse di georgette e fluidi abiti da sera. Il delicato motivo della stampa è esaltato dal contrasto con il nero. Completano l’offerta scarpe piatte e sandali dal tacco slanciato e una piccola borsa a busta con tracolla metallica.

Per chi volesse provarla in negozio nessun problema, la capsule sarà in seguito disponibile presso alcune selezionate boutique Giorgio Armani.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy