SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le migliori scarpe nel catalogo di Natale di Neiman Marcus

Cosa regalarsi a Natale? Se cercate un paio di scarpe eccentriche, stilose, vintage e con un tocco di innovazione dovete sfogliare il nuovo catalogo di Neiman Marcus.

Originali e alla moda, nel catalogo Neiman Marcus non mancano di certo le scarpe per chi ama la qualità e la raffinatezza dello stile.

Eccentriche, stilose, vintage e con un tocco di innovazione, quelle del famoso catalogo che, sin dal 1926, anno della sua nascita, ha fatto innamorare e continua a conquistare milioni di donne.

Per il 2017, tra i pezzi cult della collezione non può mancare ovviamente Manolo Blahnik, un must have per le donne come Carrie Bradshaw, la celebre protagonista di Sex and the City, che non se ne faceva mai mancare un paio.

Presente anche Stuart Weitzman con diversi modelli dal gusto vintage e raffinato, come immancabile caratteristica del celebre design. E ancora Jimmy Choo, con uno stivaletto in pelle metallizzato, e Adidas con delle adorabili sneaker rosa resistenti ad urti e abrasioni.
Per le amanti della comodità, Neiman Marcus presenta Ugg, con i suoi classici boots rivisitati con aggiunta di pelliccia in mongolian.
E ancora Sophia Webster, Ash, Aquatalia, Valentino Garavani e tanti altri, con una splendida raccolta di scarpe di qualità e stile che pero’ incontrano ogni esigenza e ogni gusto, dal più classico al più moderno.

Neiman Marcus, ancora una volta e anno dopo anno, conosce sempre meglio i gusti delle donne e dei loro piedi.

Tutte le immagini nella gallery sotto!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy