Venerdì 3 novembre 2017, Sephora ha riaperto le porte del secondo Flagship Store italiano in Via Del Corso 486 a Roma.
La nuova apertura vuole essere il negozio più innovativo del brand sul territorio nazionale: all’interno del punto vendita di 400mq si possono provare nuovissimi trattamenti, strumenti interattivi e digitali per condividere live o sui social la propria esperienza beauty e una selezione vastissima di prodotti in esclusiva.
Design avveniristico e sofisticato per un’esperienza di shopping del futuro attraverso una beauty experience anticonformista e all’avanguardia, una relazione cliente reinventata, uno spazio poliedrico, per scoprire, imparare, sperimentare, condividere e fare acquisti.
Dopo un primo sguardo sulle ultime tendenze, attraverso il tavolo di animazione posizionato all’ingresso del Beauty Store, si potrà scegliere una selezione di prodotti leader e novità (Sephora Collection ed Esclusive), legati dal tema di animazione del mese. Non solo, nel Beauty Hub si potranno scoprire i nuovi servizi skincare di Sephora sono contraddistinti come sempre dal motto “quick & easy”.
Skin Patch – Grazie a un nuovo patch applicato su due zone del viso (fronte e guance), la consulente individua il tipo di pelle della cliente, – spiega il risultato del test alla cliente (pelle da molto secca a secca, pelle normale o pelle da mista a grassa), – fornisce dei consigli prodotto, – illustra le caratteristiche e le modalità di applicazione dei prodotti consigliati.
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…