Venerdì 3 novembre 2017, Sephora ha riaperto le porte del secondo Flagship Store italiano in Via Del Corso 486 a Roma.
La nuova apertura vuole essere il negozio più innovativo del brand sul territorio nazionale: all’interno del punto vendita di 400mq si possono provare nuovissimi trattamenti, strumenti interattivi e digitali per condividere live o sui social la propria esperienza beauty e una selezione vastissima di prodotti in esclusiva.
Design avveniristico e sofisticato per un’esperienza di shopping del futuro attraverso una beauty experience anticonformista e all’avanguardia, una relazione cliente reinventata, uno spazio poliedrico, per scoprire, imparare, sperimentare, condividere e fare acquisti.
Dopo un primo sguardo sulle ultime tendenze, attraverso il tavolo di animazione posizionato all’ingresso del Beauty Store, si potrà scegliere una selezione di prodotti leader e novità (Sephora Collection ed Esclusive), legati dal tema di animazione del mese. Non solo, nel Beauty Hub si potranno scoprire i nuovi servizi skincare di Sephora sono contraddistinti come sempre dal motto “quick & easy”.
Skin Patch – Grazie a un nuovo patch applicato su due zone del viso (fronte e guance), la consulente individua il tipo di pelle della cliente, – spiega il risultato del test alla cliente (pelle da molto secca a secca, pelle normale o pelle da mista a grassa), – fornisce dei consigli prodotto, – illustra le caratteristiche e le modalità di applicazione dei prodotti consigliati.
Una delle coppie più amate del Grande Fratello ha mostrato la loro casa da sogno…
Ogni segno zodiacale ha una meta ideale in cui andare in vacanza, lo sapevate? Vediamo…
Dopo aver fatto un trasloco la casa ha bisogno di essere passata da cima a…
Per avere la pancia piatta c'è un sistema facile, economico e senza sforzi che si…
Sono tanti gli errori comuni che mettono gli italiani nei guai. Questi solitamente riguardano la…
I ginecologi lanciano l'allarme sul tipo di intimo da non utilizzare per evitare problematiche in…