SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cora Happywear, la moda eco-sostenibile per mamme e bambini

Cora Happywear, la startup di moda sostenibile per mamme e bambini piace sempre di più. Tessuti anti-allergici e linee fluide premiano le collezioni del brand.

Belli, glamour ed ecosostenibili. Parliamo dei capi firmati Cora Happywear, una startup di moda sostenibile per mamme e bambini con sede a Bolzano e clienti in tutto il mondo.

Moda eco-sostenibileCora Happywear -tessuti

Colori a base d’acqua contro le alergie e vestiti prodotti con condizioni di lavoro eque – la gran parte dei capi viene realizzata in Italia, poi in Grecia e in Turchia – uniti all’uso di materiali puri come cotone organico, bambù ed eucalipto, fanno di questi capi un prodotto di tendenza da avere sempre a portata di mano nell’armadio.

Per i più piccoli ma anche per mamme e future mamme

Dai vestiti per i più piccoli a quelli da donna, senza dimenticare il premaman, la scelta è veramente ampia, basta un click per scoprire un mondo di prodotti che non causano allergie e coccolano la pelle.

Morbidezza, sicurezza e prezzi accessibili hanno fatto dei prodotti firmati Cora Happywear un fedele alleato di mamme dinamiche e attente oltre che single fashioniste e nonne alla ricerca di un prodotto sicuro e unico. Costi contenuti, grazie ad un modello di vendita che punta sul social selling in un ambiente rilassato, si sono rivelate le carte vincenti per questo giovane brand che continua a collezionare successi nazionali e all’estero.

🎁 SCONTO 10% PER LE LETTRICI DI SFILATE.IT!!!
vai sul sito di CORA HAPPYWEAR, fai il tuo acquisto e inserisci il codice sconto ➡ sfilateCORA ⬅

La maternità dal mood fashion

Cora HappywearAttenzione all’ambiente ma anche un lato fashion che si traduce in linee morbide che accarezzano la silhouette e cadono in modo studiato, avvolgendo le forme di una donna che desidera sentirsi chic e speciale, anche e soprattutto nei 9 mesi di attesa.

Trovare capi comodi e belli in gravidanza non è affatto facile, sono tante le insidie in agguato – dalle tinture ai trattamenti – per questo le fibre anti-allergiche e anti-irritanti sono perfette per essere indossate dalla mattina alla sera.

In un universo mutevole e dall’estetica sempre più androgina, una finestra glamour sulla praticità diventa un toccasana per una donna che vuole freschezza e semplicità.

Colori delicati, trame fluide e dalle forme tondeggianti fanno di felpe e t-shirt un capo trendy e sicuro da indossare in ogni momento della giornata.

Capi anallergici e traspiranti per il benessere dei piccoli

Anche per i più piccoli, da 0 a 2 mesi oppure da 2 a 11 anni, Cora punta su materiali unici sul mercato del tessile, testati su bebe e bambini, anallergici, altamente traspiranti, antibatterici e anatomici come il bambù, l’eucalipto, il cotone organico e la lana riciclata.

 

La scelta è ampia, non resta che scegliere il capo più adatto al proprio stile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy