Belli, glamour ed ecosostenibili. Parliamo dei capi firmati Cora Happywear, una startup di moda sostenibile per mamme e bambini con sede a Bolzano e clienti in tutto il mondo.
Colori a base d’acqua contro le alergie e vestiti prodotti con condizioni di lavoro eque – la gran parte dei capi viene realizzata in Italia, poi in Grecia e in Turchia – uniti all’uso di materiali puri come cotone organico, bambù ed eucalipto, fanno di questi capi un prodotto di tendenza da avere sempre a portata di mano nell’armadio.
Dai vestiti per i più piccoli a quelli da donna, senza dimenticare il premaman, la scelta è veramente ampia, basta un click per scoprire un mondo di prodotti che non causano allergie e coccolano la pelle.
Morbidezza, sicurezza e prezzi accessibili hanno fatto dei prodotti firmati Cora Happywear un fedele alleato di mamme dinamiche e attente oltre che single fashioniste e nonne alla ricerca di un prodotto sicuro e unico. Costi contenuti, grazie ad un modello di vendita che punta sul social selling in un ambiente rilassato, si sono rivelate le carte vincenti per questo giovane brand che continua a collezionare successi nazionali e all’estero.
Trovare capi comodi e belli in gravidanza non è affatto facile, sono tante le insidie in agguato – dalle tinture ai trattamenti – per questo le fibre anti-allergiche e anti-irritanti sono perfette per essere indossate dalla mattina alla sera.
In un universo mutevole e dall’estetica sempre più androgina, una finestra glamour sulla praticità diventa un toccasana per una donna che vuole freschezza e semplicità.
Colori delicati, trame fluide e dalle forme tondeggianti fanno di felpe e t-shirt un capo trendy e sicuro da indossare in ogni momento della giornata.
Anche per i più piccoli, da 0 a 2 mesi oppure da 2 a 11 anni, Cora punta su materiali unici sul mercato del tessile, testati su bebe e bambini, anallergici, altamente traspiranti, antibatterici e anatomici come il bambù, l’eucalipto, il cotone organico e la lana riciclata.
La scelta è ampia, non resta che scegliere il capo più adatto al proprio stile.
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…