La moderna Principessa di Balestra, tinta di nero, con sprazzi color giallo e preziosi intarsi, sfila a Dubai.
Lo stilista ha scelto di portare la sua ultima collezione di Alta Moda la “Princess Collection” sulle passerelle degli Emirati Arabi, nella prestigiosa area del CITY WALK di Dubai.
A stregare il pubblico una collezione che nasce dal desiderio di far sentire tutte le donne come le principesse di una fiaba.
Modelli di luce pura dove l’eleganza è espressa dall’essenzialità e dall’armonia.
Alla palette della collezione aggiunge un originale rosso melograno e abolisce i pantaloni in favore degli abiti. Tubini lunghi o corti con mantelle, maniche a tulipano o tagliate longitudinalmente, che Balestra usa per svelare il giallo intarsiato e non.
Il nero è l’anima della collezione, sempre ammorbidito da trasparenze e da inaspettati abbagli di “giallo sole”.
La creatività e lo stile inconfondibile di Renato Balestra delineano questa collezione essenziale, in cui la sapiente tradizione sartoriale ben si fonde con un forte spirito evolutivo e innovativo. Fondamentale è la ricerca delle proporzioni e la cura del dettaglio.
Jacob Abrian , fondatore e CEO dell’Arab Fashion Council dichiara di essere onorato di avere ancora una volta le creazioni della Maison Renato Balestra durante la quinta edizione dell’Arab Fashion Week.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…