L’arrivo dell’autunno comporta l’esigenza di rinnovare il beauty case con prodotti che oltre a proteggere dalle aggressioni esterne, siano in grado di rendere la pelle più giovane e luminosa. Di pari passo con le attenzioni quotidiane, inizia una dieta detox, aiutandoti con dei piccoli ma, preziosi, accorgimenti rubati alla nonna. In due settimane, ritroverai un aspetto da far invidia.
SPAZZA VIA LE TOSSINE
Parti con una piccola cura disintossicante, il corpo ritroverà la capacità di lavorare, con conseguente miglioramento dell’incarnato, il viso apparirà subito più luminoso e i capelli più forti e brillanti. Per facilitare l’effetto detox, adotta questi due stratagemma:
1- Abituati a bere un bicchiere di acqua calda e limone a digiuno il mattino. Favorisce la pulizia intestinale e il dimagrimento.
2 – Sorseggia ogni giorno un bicchiere d’acqua, dove avrai versato un cucchiaino di aceto di mele con un po’ di miele. Riattiva il fegato ed elimina i gonfiori addominali.
RISVEGLIA LO SPLENDORE
RISCOPRI I BENEFICI DELLA SERENITÀ
Troppo spesso ci si dimentica che il respiro è vita, se controllato, libera la mente e allevia ansie e stress. Impara a prenderti 10 minuti al giorno tutti per te e sperimenta questa tecnica che, oltre ossigenare in profondità tessuti e organi, regala benessere e serenità. Siediti comoda, chiudi gli occhi, inspira lentamente e mentre espiri con la bocca aperta, concentrati sul movimento dell’addome. Ripeti per 15 volte, quando avrai acquisito più padronanza, scoprirai che una volta terminate le respirazioni, ti sentirai più rilassata e “centrata”.
I PRODOTTI CHE DARANNO UNA SVOLTA ALLA TUA BELLEZZA
CAUDALÍE PREMIER CRU LE SÉRUM, un nuovissimo siero super innovativo, 7 volte più efficace e attivo sulle rughe rispetto alla sola crema della linea. € 99,10
AVÈNE COLD CREME BALSAMO LABBRA, un comfort intenso per labbra molto secche. € 950
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…