SFILATE

Cerca
Close this search box.

Completini intimi romantici, tra pizzo e ricami, per Wolford

Lingerie: Wolford, nella nuova collezione Delilah , punta sul pizzo con motivi grafici declinato un una delicata sfumatura muavem un violetto simile alla malva, intrigante e romantico al tempo stesso.

Reggiseno, push up, slip e body. Se lo stile si vede anche nei più piccoli dettagli, perché non scommettere sulla femminilità raffinata anche in fatto di lingerie?
Wolford, nella nuova collezione Delilah , punta sul pizzo con motivi grafici declinato un una delicata sfumatura muave, un rosa antico simile alla malva, intrigante e romantico al tempo stesso.

Tutto viene studiato nei minimi dettagli in questo reggiseno con le coppe push up e la parte laterale lavorata a doppio strato per una maggiore stabilità.
Non mancano gli elementi ornamentali argentati di tendenza sotto forma di 3 anelli adornano la staffa e le spalline dalla lunghezza regolabile.
Per le più audaci arriva in aiuto il reggiseno nella versione a triangolo senza imbottitura con spalline incrociate per esaltare le forme.

Largo allora a completini intimi romantici, tra pizzo e ricami, dove i nastri stretti con 3 anelli argentati e bordi piatti rinforzati garantiscono il massimo comfort e un look moderno ed elegante al perizoma.

Nella collezione Delilah il look è completato da un cardigan in lana merino di alta qualità, lavorata liscia, che diventa, grazie alla forma asimmetrica un vero trasformista. Una delle maniche a 3/4 resta aperta e può essere drappeggiata come uno scialle sopra alla spalla.

 

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy