Selvaggia Lucarelli, paladina delle maggiorate, è la sensuale musa e testimonial della nuova collezione di intimo di Yamamay.
Il brand di lingerie ha infatti lanciato la nuova linea in collaborazione con la pungente blogger che risolve così i problemi che la affliggono sin dall’adolescenza.
Sì, perchè Supercups è stata pensata per supportare e valorizzare le diverse forme del corpo femminile, anche quelle più prosperose: la collezione, esclusiva e incredibilmente sexy, arriva infatti fino alla coppa E. “A quattordici anni ero già così come oggi ed è stato sempre difficile trovare il reggiseno giusto: nei negozi mi dicevano che arrivavano al massimo alla terza misura, due sotto alla mia quinta, e allora è stato difficile trovare qualcosa di bello e di comodo. All’estero sì, in America e in Francia sono un po’ più specializzati. Ora con Supercups la differenza è annullata!”. “Finalmente salvate e pro-tette”, scherza l’opinionista che, per l’occasione, si è anche trasformata in modella.
Supercups sposa i gusti di tutte con una garanzia: regala confort senza dover rinunciare allo stile. Si può essere romantiche e chic con il balconcino in pizzo nero e tulle rifinito con delicati ricami floreali, oppure sexy con il bustier in rete con pizzo applicato presenta un intreccio di laccetti sul davanti. O, ancora, si può optare per uno stile più glamour scegliendo la bralette in pizzo ricamato, il balconcino in soffice velluto o il body in velluto lucido e pizzo proposti nella raffinata nuance avio. Insomma, ce n’è davvero per tutte!
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…
Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…