SFILATE

Cerca
Close this search box.

Rosanna Lambertucci testimonial per Armores Natura su QVC

Da sempre appassionata di salute, alimentazione e benessere, la scrittrice e divulgatrice scientifica ci spiega perchè sarà la testimonial di Armores Natura su QVC.

Il prossimo 5 dicembre in esclusiva per le consumatrici QVC, sarà lanciata Armores Natura una nuova linea di skincare per viso e corpo destinata alle donne attente ai concetti di naturalezza, sostenibilità, dolcezza, per una bellezza green. I prodotti hanno formule al 98% di origine naturale per una produzione made in Italy.

Testimone di questo nuovo progetto la competente e autorevole Rosanna Lambertucci. Da sempre appassionata di salute, alimentazione e benessere, la scrittrice e divulgatrice scientifica conferma ancora una volta la necessità e l’efficacia di una beauty routine affidata a prodotti con ingredienti naturali e selezionati.

Proprio come i prodotti Armores Natura che non contengono: parabeni, petrolati, SLS, SLES, siliconi, fragranze allergeniche, insomma una linea che punta tutto sulla delicatezza. Quattro le referenze: crema per il viso, acqua micellare viso occhi e labbra, docciaschiuma e crema latte corpo, tutte con estratti naturali come l’aloe vera, l’estratto di magnolia italiana, l’olio di vinaccioli, il burro di karitè e l’estratto di melograno.

In occasione della presentazione alla stampa del progetto e della linea skincare, abbiamo fatto qualche domanda alla bellissima e sempre affascinante Rosanna Lambertucci. Ecco cosa ci ha svelato in anteprima.Rosanna Lambertucci per ARMORES NATURA

COME MAI HA DECISO DI ESSERE LA PORTAVOCE DI ARMORES NATURA?
Tutto il progetto non nasce da una scelta casuale ma da un’esigenza che volevo realizzare. Ero alla ricerca da molti anni, viste le innumerevoli richieste quotidiane nei miei profili social, da parte della gente, di trovare dei prodotti che garantissero l’assoluta naturalità. La pelle è il nostro terzo polmone, la pelle respira e assorbe tutto quello che la circonda e riceve. Credo poi che nella vita ci siano sempre delle coincidenze che non succedono per caso, ero da tanto tempo in cerca qualcosa che fosse in grado di soddisfare tutte le donne che mi seguono da anni, dei prodotti che potessero soddisfare tutte: nonne, mamme e figlie. Tornando alle coincidenze della vita, c’è stato questo incontro fortunato con un gruppo che ha formulato questa linea e che risponde a tutte le mie richieste in fatto di efficacia e semplicità di uso. Sostengo da sempre che la vita vada vissuta appieno e per viverla al meglio bisogna sentirsi bene ed essere in forma. Come ritengo che i prodotti di qualità, come Armores Natura, debbano essere alla portata di tutti e non solo di pochi.

COSA DISTINGUE QUESTA LINEA DALLE ALTRE?
Questa linea nasce su quelle che sono le mie esigenze. Ha il grosso vantaggio di essere realizzata interamente in Italia, con delle performance, quasi impossibile da trovare oggi, sia per la qualità dei suoi ingredienti che per il costo. Le consumatrici e i consumatori di queste referenze, troveranno un prodotto sicuro, naturale, efficace, di alta qualità senza che per questo vada a incidere sulla borsa della spesa, e visti i tempi non è poco. Una linea trasversale che soddisfa sia le esigenze della madre, della figlia e della nonna. Dei prodotti meravigliosi che si applicano e svolgono la loro efficacia senza esigere troppo tempo. Come dico sempre io, per aiutare le creme ripeto lo slogan delle 3 M: MANGIARE in modo sano ed equilibrato, il MOVIMENTO molto importante per le articolazioni e l’ossigenazione e il MASSAGGIO, perché facilita l’assimilazione dei prodotti e stimola la pelle.

COME NASCE IL CONNUBIO CON QVC?
Ancor una volta, in qualche modo, gli eventi hanno deciso per me. QVC la conoscevo attraverso le amiche che me ne parlavano dicendomi che acquistavano queste cose bellissime a costi accessibili. Noi oggi ci stiamo livellando, non esistono più le fasce sociali di un tempo, dove avevamo il ricco, il medio e il povero, ora troviamo il ricchissimo o il poverissimo. Quando si è prospettata la possibilità a una social come me, sempre in contatto con il mio pubblico, di dire a quelle che mi seguono e che posso definire come amiche, che era possibile trovare Armores Natura su QVC, con la grande comodità di acquistare direttamente da casa, e soprattutto a prezzi alla portata di tutti, ho aderito con grande felicità. Come scrittrice, noto per prima che nonostante i miei libri siano distribuiti da Mondadori, moltissimi dei miei lettori li acquistano su Amazon. Con questo connubio con QVC, semplicemente sto andando verso le esigenze reali, a quello che oggi, la gente mi chiede e vuole.

UN SEGRETO CHE VORREBBE CONDIVIDERE CON LE NOSTRE LETTRICI?
Oggi, se devo tirare delle somme in generale, senza voler parlare di cosmetici o alimentazione, direi di accettare quello che la vita ci presenta, ricordandoci sempre che è un percorso e che tutte le esperienze, siano belle o brutte, dobbiamo imparare a viverle fino in fondo. Capirne il lato più positivo e accogliere quello che ci si presenta… a volte, anche dalle cose più difficili, possiamo trarre dei grandi insegnamenti per la parte più spirituale di ognuno di noi.

Grazie Rosanna, per l’entusiasmo, l’umanità e la grande competenza che ci regali sempre!

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy