SFILATE

Cerca
Close this search box.

Table Clock, l’orologio da scrivania firmato Panerai

Sembra un orologio da taschino in realtà è un tecnologico accessorio firmato Panerai,

Sembra un orologio da taschino in realtà è un tecnologico accessorio firmato Panerai, un’idea regalo per chi ama stupire in ogni occasione della giornata.

Si chiama Table Clock è ed un orologio da scrivania con movimento P.5000, a carica manuale con 8 giorni di riserva di carica, disponibile con 3 diversi quadranti classici che hanno scritto la storia della marca fiorentina, racchiusi in una sfera di vetro minerale perfettamente trasparente.

Scopriamo nel dettaglio questo oggetto che ha la perfezione di una sfera: una sfera di vetro minerale trasparente, che racchiude un quadrante entrato a far parte della storia.

PAM00641 – Quadrante a sandwich con grafica S.L.C. (Siluri a Lenta Corsa), la più misteriosa e minimalista tra quelle sviluppate nella storia di Panerai e risalente alla fine degli anni Trenta, con indici puntiformi alle ore e indici lineari ai punti cardinali.

PAM00651 – Quadrante California, il primo tra tutti i quadranti della storia Panerai, apparso sul primo orologio consegnato alla Marina nel 1936.
La grafica del quadrante è composta da numeri romani e indici che si alternano.

PAM00581 – Il più classico e iconico tra i tre storici quadranti Panerai, con indici lineari e a cifra ai punti cardinali.

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy