SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il reggiseno giusto in base all’abito? I segreti di Pati Jò

Patrycja Kamila Lewicka e Joanna Grunt, fondatrici del marchio Pati Jò e del rivoluzionario Bra Fitting, ci danno tutte le dritte per avere una scollatura e una silhouette a prova di sguardi. Ecco i loro preziosi suggerimenti.

In questo periodo di feste, anche l’abito più bello se non è indossato con il reggiseno giusto, può trasformarsi in un terribile errore di stile.

Patrycja Kamila Lewicka e Joanna Grunt, fondatrici del marchio Pati Jò e del rivoluzionario Bra Fitting, ci danno tutte le dritte per avere una scollatura e una silhouette a prova di sguardi. Ecco i loro preziosi suggerimenti.
Di FRANCO LORENZON

I consigli di Pati e Jò regine del Bra Fitting

•Gli abiti con scollature ampie, rotonde o quadrate si sposano perfettamente con il reggiseno a balconcino o halfcup che solleva, valorizza e accentua la rotondità del seno, con un effetto di “riempimento” del décolleté. La tipologia di balconcino dipende dalla misura

del seno – seni generosi è meglio che vengano sostenuti dal ferretto, possono scegliere la coppa morbida di pizzo coprente per abiti morbidi e leggermente trasparenti – il pizzo che traspare leggermente sotto l’abito secondo noi diventa veramente molto sexy!

Per abiti con le scollature profonde a “V” scegliamo il plunge che raccoglie i seni dai lati esterni facendoli convergere verso il centro, per garantire una scollatura mozzafiato!

Anche il plunge ha diverse varianti- coppa leggera per i seni molto prosperosi, coppa preformata per i seni medi o push up per i seni piccoli! Questo modello valorizza ogni tipo di scollatura.

•Non esiste abito di Capodanno che non abbia bisogno dell’insostituibile reggiseno a fascia!

Questo tipo di reggiseno è adatto a vari tipi di seno e nonostante la maggioranza delle donne creda di no, è perfetto anche per seni molto prosperosi.

Il suo punto di forza è che assicura un sostegno perfetto senza bisogno di spalline, indispensabile per abiti che lasciano scoperte le spalle e scollature all’americana.

La “costruzione” del reggiseno a fascia è molto complessa: la fascia sotto il seno è rifinita con silicone per una maggior aderenza e le coppe sono lisce e preformate/foderate per modellare bene i seni e per essere invisibili sotto gli abiti.

Ora avete tutte le dritte perché la vostra scollatura sia “impeccabile”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy