Gli zaini e le sacche militari di Eastpak incontrano ancora una volta la genialità creativa di Raf Simons, Chief Creative Officiel di Calvin Klein.
La sesta collaborazione di EASTPAK con il celebre designer Raf Simons arriva in-store con un’anteprima da Luisaviaroma che venderà una selezione di prodotti con 3 settimane di anticipo rispetto alla release internazionale del 1 febbraio.
Presentata durante la Fashion Week di New York con una insolita sfilata a Chinatown, sotto il Manhattan Bridge, la collezione è ispirata alle suggestioni del continente asiatico e alle atmosfere del film Blade Runner di Ridley Scott e si compone di un borsone, tre nuovi zaini ed una borsa a tracolla destrutturata.
Fortemente ispirato all’immaginario di Blade Runner, questo zaino rappresenta il pezzo più iconico della collezione, per la sua capacità di unire l’eleganza del lusso più innovativo allo streetwear più tecnico e futuristico con una silhouette in PVC trasparente colorato che mostra un rivestimento interno personalizzato da Raf Simons.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…